13-14-15-16 MARZO : AI NOSTRI POSTI CI TROVERETE! DAX RESISTE!



































AI NOSTRI POSTI CI TROVERETE! DAX RESISTE!

VENERDI 13 MARZO

presentazione del libro "Sebben che siamo donne" di Paola Staccioli e
Silvia Baraldini

ore 16.00 Università Statale - via Festa del Perdono, Milano
ore 21.00 Biblioteca Civica - via Togliatti, Rozzano


SABATO 14 MARZO
CSA Baraonda - Via Pacinotti 13, Segrate

ore 17.00
Incontro “Polizia dappertutto. Giustizia da nessuna parte”
con la presentazione del dossier "Polizia violenta #2" e interventi di ACAD (Associazione Contro Abusi in Divisa) e collegamento con Kali Akuno (Malcolm X Grassroot Movement) e Jasiri X (1hood/Sankofa) sulla brutalità poliziesca e la gestione dell'ordine pubblico negli USA

ore 20.00
Cena popolare antifascista senza sfruttamenti

ore 23:00
Hip Hop Night Benefit 130mila

Aban
Cuba Cabbal
Emsi Caserio
Rap Caverna Posse
Beppe Rebel + Zasta
Liam Vik
Mr.Pres & Supreme Kyuzo


DOMENICA 15 MARZO

Via Gola - Navigli Antifascisti

ore 15:30
Incontro sull'antifascismo con presentazione del libro “Io che conosco il
tuo cuore” di Adelmo Cervi e interventi del CSA Dordoni e delle Mamme di Roma Città Aperta

ore 17.00
HardcorePunk D.I.Y. Festival

Smntcs (MI)
Council of Rats (MI)
Alldways (TO)
Contrasto (FC)
Kalashnikov (MI)
Anarcore (MI)
Essere (MI)
My Own Voice (MI)
St1ven S1gal (TN)
Loro No (CO)
Zidima (MI)

*Live painting con VolksWriterz Crew
*Panini anticarcerari & Birra artigianale


LUNEDI 16 MARZO

Presidio in via Brioschi

ore 19.00
Spettacolo teatrale "L’Appeso" di Michelon Dei Folli e Andrea Primignani

ore 21:30
Corteo Antifascista