MARTEDI 3 NOVEMBRE - UN PASSO AVANTI PER UNO SPAZIO PUBBLICO SOCIALE A BAGGIO IN VIA GERVASINI

ASSEMBLEA PUBBLICA
biblioteca di via Pistoia
ore 20,30 MARTEDI’ 3 NOVEMBRE 2015
L’assemblea, del 29 settembre 2015, alla biblioteca di Baggio ha espresso l'urgenza dell'assegnazione diretta, ad uso ludico/sociale, degli spazi sgomberati di via Don Gervasini.

Vogliamo CONTINUARE NELLA COSTRUZIONE nei locali di via Don Gervasini, attraverso un percorso orizzontale aperto a tutte/i, DI una realtà collettività per affermare i diritti fondamentali civili e sociali, dove democrazia, partecipazione, parità di genere e accoglienza siano il punto d’incontro, un spazio antifascista contro razzismo, xenofobia e omofobia.

Un progetto sociale per tenere insieme esperienze diverse che muovano interventi sulla disabi...lità, sull’aggregazione ludica e culturale, combinando le diverse realtà associative, formali ed informali, con le individualità che si metteranno in gioco, così da costruire un grande e multiforme complesso di culture, pratiche ed esperienze, anomalo e innovativo.
Diverse centinaia di firme a sostegno di questo progetto sono state raccolte durante la “festa di Baggio”. L'assemblea sarà anche l'occasione per presentarle pubblicamente. Oltre che continuare i lavori collettivi. Invitiamo, per questo, i rappresentati dell'amministrazione comunale, e in particolar modo l'assessore responsabile dello spazio, ALL'ASSEMBLEA COSI' DA rispondere in maniera pubblica alle richieste della cittadinanza.
UN PROGETTO CONDIVISO
COSTRUITO DAL BASSO CON IL CONTRIBUTO DI TUTT*

Share Radio
Baggio Bene Comune
PRC zona 7
Baggio X
S.O.Y. Mendel
Spazio Aperto Multietnico