SABATO 18 LUGLIO - SECONDO TORNEO HSLT !

Sabato 18 Luglio Soy Mendel assieme all' associazione Handicap ... su la testa ! organizza una giornata all'insegna dello sport popolare.













Ecco, ci siamo. Divertirsi come matti, divertirsi per i matti!
E' con estremo piacere che vi presentiamo il torneo estivo di calcetto e green volley HSLT! Dopo il grande successo dell'edizione 2014 del torneo di calcetto, la prima di una lunga serie, abbiamo deciso di replicare con un evento ancora più gustoso e succulento, per i veri amanti dello sport e per chi ha voglia di divertirsi in una Milano sempre più lanciata di impeto verso le vacanze estive.

Vi proponiamo una grande giornata di sport e divertimento tutti assieme, per cui Handicap su la testa e Soy Mendel collaboreranno per la prima volta, organizzandovi un torneo di calcetto e di green volley.
BIRRA, GRIGLIATA, PIATTI FREDDI, MUSICA e molto altro ancora completeranno l'evento.

SABATO 18 LUGLIO, dalle 10 di mattina, si sfideranno le squadre più volenterose e affamate di gloria del capoluogo meneghino, chi sul campo da calcio chi sul green per la pallavolo; metteremo a disposizione ping pong e calcio balilla per tutti!

Partecipate numerosi!!!!!!!! Tutto il ricavato di questo evento sportivo andrà in beneficenza a Handicap Sulatesta.

DOVE:

Davanti a Soy Mendel nel quartiere Baggio, in Via Don Gervasini (bus 72), ovviamente a Milano!

PROGRAMMA DEL TORNEO DI CALCIO 5 vs 5

Il torneo si svolgerà su un massimo di 24 squadre, ognuna da minimo 5 persone. Le squadre dovranno iscriversi ENTRO E NON OLTRE IL 15 LUGLIO, per permettere agli organizzatori il miglior svolgimento della giornata. Le squadre partecipanti si affronteranno in partite della durata di 15 minuti totali, a partire dalle 10 del mattino. Fase eliminatoria con gironi all'italiana (tre partite giocate) e fase a eliminazione diretta: questi gli ingredienti per il torneo di calcio a 5, al termine del quale verranno premiate le prime tre squadre classificate.

La quota di iscrizione è di 30€/squadra, i requisiti sono: fairplay, voglia di divertirsi e soprattutto voglia di partecipare!

PROGRAMMA DEL TORNEO DI GREEN VOLLEY 3 vs 3

Le squadre saranno composte da minimo tre persone; la vittoria di una partita è assegnata al raggiungimento di 15 punti. Le squadre iscritte verranno smistate in gironcini da quattro e passeranno le prime due classificate; la fase finale sarà a eliminazione diretta: le prime tre squadre classificate saranno premiate.

La quota di iscrizione è di 15 €/squadra.

COME ISCRIVERSI

Siete pronti per iscrivervi al torneo più coinvolgente dell'estate 2015? Allora manda una mail a

torneo.hslt@gmail.com

Vi sarà inviato un modulo di iscrizione, da consegnare al momento del pagamento.
Sarà possibile pagare la quota di iscrizione presso la sede di Handicap Su La Testa, in Largo Balestra 1 (zona 6, Giambellino) o contattando i numeri in calce.

Per maggiori informazioni:

Matteo 3342682243
Andrea 3408198134

DIVERTIRSI COME MATTI, DIVERTIRSI PER I MATTI!