GIOVEDI 28 MAGGIO - PRESIDIO IN PREFETTURA PER LA FIRMA DELL'ACCORDO CHE PERMETTEREBBE A RI-MAFLOW DI VIVERE

Dal Facebook di Rimaflow


Ringraziamo tutte e tutti i partecipanti all'assemblea pubblica di ieri sera alla Rimaflow, i cittadini, i collettivi, le associazioni e i comitati, le forze politiche.
Un incontro dovuto per spiegare e svelare l'attacco che questo progetto subisce da mesi mettendo seriamente a rischio la possibilità di proseguire questo percorso di dignità, reddito e alternativa alla crisi.
Un momento di confronto per liberare il campo da pregiudizi portati avanti soprattutto da chi la Rimaflow non l'ha mai frequentata ne vissuta.
Numerosi gli attestati di stima e solidarietà anche da chi non ha potuto esserci ed è con questa iniezione di forza e determinazione che chiamiamo tutte e tutti alla solidarietà attiva...RiMaflow oggi non ha bisogno di altro se non del sostegno concreto e pratico.

Per questo motivo chiediamo a tutte e tutti di essere presenti domani in corso Monforte a MIlano sotto la prefettura in modo pacifico ma determinato mentre alcuni di noi siederanno al tavolo e tutte/i insieme spingere per una soluzione positiva per Rimaflow e per la collettività perchè ripetiamo ...RiMaflow è nostra, è vostra, è di tutti e da tutti deve essere difesa.

RIMAFLOW NON SI TOCCA !!!

Diffondete il più possibile


Appuntamento alle ore 15.00 sotto la prefettura di Corso Monforte Milano!