ASSEMBLEA PUBBLICA ANTIFASCISTA

Riportiamo l'appello lanciato dai compagn* dell'associazione Contro Vento con cui è stata convocata l'assemblea di martedi 27 Ottobre alla Rimaflow si Trezzano. Inviatiamo tutti a partecipare per costruire insieme un qualcosa di significativo come risposta a questo ennessimo affronto.

qui l'evento su facebook da far girare 

ASSEMBLEA PUBBLICA ANTIFASCISTA

Il primo di novembre a Trezzano sul naviglio un gruppo ben nutrito di nazi-fascisti si ritroverà per mettere in scena un concerto di musica satanista (NSBM. National Socialist Black Metal) probabilmente ospitati in un capannone di qualche privato.
Il 18 ottobre le forze antifasciste hanno già dimostrato di poter portare in Piazza migliaia di persone per questo crediamo che tale corteo sia riproponibile a Trezzano; un tempo città rossa che deve trovare la forza di rispedire i fascisti nelle fogne.
Noi speriamo nella partecipazione al di lavoratori e lavoratrici come di studenti e pensionati perché la lotta al fascismo deve tornare ad essere un valore naturale di ogni essere umano, non dimenticandoci mai che il fascismo non è un’opinione bensì un crimine.


Per questo convochiamo un assemblea pubblica alla quale sono invitate tutte le realtà, per martedì 28 ottobre h 21 presso la Ri-Maflow di Trezzano sul Naviglio in via Boccaccio.